Leadership Forum Annual 2024, Bnt Banca premiata per l’innovazione della CQS Privati

12 Dicembre 2024

BNT Banca sale sul podio del Leadership Forum Annual anche nell’edizione 2024, l’evento dedicato alla Consulenza Creditizia e alla Cessione del Quinto 2007 che valorizza e premia banche, finanziarie, società, agenti e personalità distintesi durante l’anno nel mercato del credito italiano.

Ieri, 11 dicembre, nello splendido notte natalizia dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, BANCA DELLA NUOVA TERRA ha ricevuto il Leadership Forum Annual 2024 per la sezione “INNOVAZIONE NELL’OFFERTA” e, in particolare, per l’impegno nello sviluppo della CQS Privati attraverso l’innovativa proposition di offerta BNT “CQS Farma”, dedicato ai dipendenti delle Farmacie

A ritirare il premio Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di Banca Popolare di Sondrio e BNT Banca e Pasqualino Carrozzino, Responsabile Coordinamento Prodotti BNT (da dx nella foto in alto).

BNT Banca premiata ai Leadership Awards 2024
Giancarlo Girardi e Pasqualino Carrozzino con Valeria De Santis e Fabio Piernoli di Net Insurance

“Un premio, questo, che gratifica l’impegno non solo della Direzione Commerciale di BNT – le parole di Pasqualino Carrozzino – ma anche quello di tutti i colleghi di Bnt Banca sempre attenti all’innovazione di prodotto con le ben note caratteristiche di trasparenza e serietà riconosciute dalla nostra clientela e dal mercato”.

La cerimonia è andata in scena ieri notte, dopo il pomeriggio di dibattiti, nel gran gala organizzato da EMFgroup all’hotel Principe di Savoia di Milano.  nel video, gli highlights della serata; di seguito, tutti i player premiati divisi per categoria.

Per saperne di più: leggi la news della redazione PLTV.it, media partner dell’evento, con il video e gli highlights della serata.