19 Aprile 2023
Una giornata da ricordare e un incontro inaspettato. Martedì 18 aprile Francesco Comensoli, Direttore dell’Agenzia di Berzo Demo della Banca Popolare Di Sondrio (Area Valcamonica) ha ricevuto, in una videocall assolutamente inaspettata, le congratulazioni rispettivamente del Vice Presidente BNT Banca Luigino Negri e del Consigliere Delegato, Umberto Serettiper i brillanti risultati nella CQ nel primo trimestre 2023.
Un’occasione interessante per un confronto sulle best practies e sull’importanza del gioco di squadra (a tutti i livelli: team dell’agenzia, specialista , Coordinatore) che Francesco ha voluto sottolineare.
A chiudere, un momento conviviale insieme a Vittorio Pomidossi ed Anthony Cusini ( Coordinatore e Specialista di Prodotto dell’Area Valcamonica e con Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di BNT Banca.
«Nel nostro quotidiano cerchiamo di interpretare il ruolo con serietà, dedizione e senso di responsabilità, ma anche col sorriso – il commento di Francesco – . Credo che sia fondamentale creare in filiale un rapporto sereno e cordiale con i colleghi che devono sentirsi parte di una squadra. Perchè è sempre la squadra che vince. Mai il singolo da solo. Motivare i ragazzi e trasmettere loro la mia passione per un lavoro che amo è ciò che mi ripaga maggiormente di tanti sacrifici. Non ci sono segreti alla base dei risultati raggiunti ma solo una sana perseveranza. Solo la costanza, un efficace metodo di lavoro ed un gruppo coeso permettono di raggiungere i risultati che mi auguro di ripetere anche in futuro. Il mio impegno e quello dei colleghi non mancherà».