20 Gennaio 2023
Lanciata nel 2022, la Business Unit del canale on line di BNT Banca che si occupa della vendita a distanza dei finanziamenti di Cessione del Quinto ha raggiunto obiettivi importanti, superando le attese. Un trend positivo che, registrato anche in queste settimane di gennaio 2023, proietta il servizio verso numeri in ulteriore crescita
Protagonista di questa ottima performance, un team affiatato e specialista di prodotto, con “le signore dell’online”, le consulenti Maria Stella La Monica e Ivana Vicinanza e il coordinamento dal responsabile Massimiliano Capizzi. (Nella foto: il coordinatore Massimiliano Capizzi tra le consulenti on line Maria Stella La Monica, a sinistra e Ivana Vicinanza).
«Siamo stati tra i pionieri a specializzarci in questo mercato digitale considerato ancora di nicchia – il commento del coordinatore Capizzi – ma, oggi, possiamo dire che ci stiamo “imponendo” con una crescita robusta. Attenzione al cliente, tempestività di risposta, velocità, semplicità e chiarezza della procedura, nonché disponibilità e “accompagnamento” passo passo, unitamente al rispetto, alla trasparenza e all’etica, sono i punti di forza del team».
Un servizio fiore all’occhiello di BNT Banca: un consulente a disposizione del cliente dal primo contatto telefonico alla liquidazione della pratica.
In pochi minuti, attraverso l’accesso al sito di BNT Banca e la compilazione del form predisposto, garantiamo ai nostri clienti – dipendenti privati, pubblici, statali e pensionati – che chiedono un finanziamento attraverso lo strumento della Cessione del Quinto una risposta tempestiva.
Ivana Vicinanza, specialista di prodotto della Cessione del Quinto, gestisce quotidianamente, insieme alla collega Maria Stella, le numerose richieste che giungono “via” portale da parte dei clienti. Una volta arrivata la richiesta, si avvia il contatto diretto: «Rispondiamo immediatamente a quelli che sono i dubbi, diamo risposta a tutte le esigenze spiegando passo passo la procedura, garantiamo in tempi stretti l’opportunità di realizzare la liquidità richiesta».
Grazie alle molteplici convenzioni siglate con istituzioni ed enti di previdenza, nonché con le amministrazioni ed enti locali, BNT Banca può impattare con il suo prodotto su un’ampia platea cui offre condizioni vantaggiose e tassi agevolati.
«Tra i punti di forza del nostro prodotto cessione del quinto, vi è anche il fatto che non sia solo agevolato ma assolutamente sicuro – spiega Maria Stella La Monica –. Grazie ai partner assicurativi scelti da BNT tra i migliori nel mercato, il cliente può avere la serenità di una copertura assicurativa abbinata totalmente gratuita a carico della banca contro eventuali rischi vita credito perdita di impiego e licenziamento nel caso di dipendente di aziende private».