5 Settembre 2023
Arte, grandi eventi, tradizione e innovazione. BNT Banca “sposa” per la prima volta, come sponsor, “Settembre Prato è spettacolo”, kermesse protagonista dal 2015 del panorama musicale e culturale pratese estivo.
Dagli Articolo 31 a Daniele Silvestri, da Edoardo Bennato ad Umberto Tozzi, da Panariello a Marco Masini, Bugo, Editors e molti altri: dal 31 agosto scorso, due settimane densissime di performance artistiche e musicali su numerosi palchi disseminati in città con artisti riconosciuti della scena italiana e internazionale, ma anche giovani talenti emergenti.
BNT Banca, in particolare, ha sostenuto la splendida serata “Giorgio Panariello VS Marco Masini. Lo strano incontro” del 2 settembre in Piazza Duomo. Strano incontro, appunto, tra due sensibilità artistiche differenti che si incontrano e si scontrano sul palco in una sfida tra battute, monologhi e canzoni. Una serata da meritatissimo sold out: grande divertimento tra note ed irriverente umorismo.
L’iniziativa è stata coordinata da Alessandro Moretti, Specialista di Prodotto, Responsabile dell’Ufficio BNT di Prato: un’occasione in più per testimoniare la vicinanza di BNT Banca alla città e il suo radicamento sul territorio.