6 Maggio 2023
«Ho voluto intitolarla “HORIZON 25“, perchè l’orizzonte ci porta sempre a guardare avanti e lontano, a quel 2025 che coincide con la scadenza del Piano Industriale di BNT banca».
Così Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di BNT Banca ha spiegato l’idea ispiratrice della minicrocera salpata lo scorso 6 maggio da Savona e diretta a Barcellona, con conclusione a Marsilia il 9 maggio. Nella due giorni è stato accompagnato da Pasqualino Carrozzino, Responsabile Coordinamento prodotti BNT Banca, e con loro i 40 partecipanti – 27 colleghi e 11 famigliari – di questo mini-meeting premio riservato alle agenzie che hanno ottenuto il migliore piazzamento nel contest commerciale SALTO TRIPLO che ha introdotto e valorizzato il “meccanismo della premialità” delle pratiche.
Nel momento formativo con l’intervento di Gianluca Girardi, focus sugli aspetti di scenario dal mercato – con una ripresa sui Dati Assofin e la survey Doxa presentati nell’ultimo CdA – , ma anche sulla quotidianità lavorativa che deve far riferimento al contesto esistente; nonchè all’esigenza di ripensare l’approccio al business con occhi diversi (specialmente per la CQ). E, infine, il tema della “perseveranza” come soft skill indispensabile per proseguire negli obiettivi prefissati.