15 Settembre 2022
Un claim, un percorso di crescita vincente, obiettivi raggiunti e nuovi traguardi. Si intitola “Jump to Quality” la due giorni del Premio formativo 2022 di BNT Banca dedicata ai top performer della rete agenziale della capogruppo Banca Popolare di Sondrio e di BNT Banca che si sono particolarmente distinti nel precedente contest “Fly to Quality”.
Dieci saranno le Aree commerciali rappresentate dai 33 partecipanti al contest nell’evento che si svolgerà domani, venerdì 16 e sabato 17 settembre, a Torino. Destinazione, le bellezze della città – tra cui una visita riservata al Museo Egizio – ma, soprattutto, la tappa formativa alla Scuola Holden – Contemporary Humanities, fucina di talenti creativi, veri e propri artigiani della scrittura e della narrazione. Luogo di grandissima ispirazione dove li attenderà lo speech motivazionale di Mauro Berruto. Già commissario tecnico della nazionale di pallavolo maschile italiana, e oggi coach e inspirational speaker, l’incontro con Berruto conferma la speciale sintonia sperimentata nell’incontro a Roma lo scorso maggio.
Per BNT Banca saranno presenti il Consigliere delegato, Umberto Seretti, il Direttore commerciale, Gianluca Girardi ed il Responsabile di prodotto Pasqualino Carrozzino.
La due giorni sarà occasione per ripercorrere, in piena coerenza con i valori della capogruppo BPS, l’identità di BNT Banca e della sua agenzia Prestinuova; per illustrare i dati di crescita rispetto al mercato di riferimento e le prospettive di sviluppo dettate dal piano industriale; per fotografare la penetrazione sul territorio e il consolidamento della proposta digital, nonché l’efficienza della rete agenziale e dei canali distributivi.
Un momento ad hoc sarà dedicato alla presenza social dei due brand che da maggio sono “sbarcati”, con una strategia comunicativa coerente, sulle piattaforme: linkedin, instagram, fb. Uno strumento ulteriore per confermare la vicinanza agli utenti e ai collaboratori.