“BNT Banca ti manda in pensione!”. La campagna per professionisti iscritti alle Casse previdenziali

18 Marzo 2025

È stata pubblicata, oggi, 18 marzo, sulla testata cartacea Ciociaria Oggi, il quotidiano più diffuso nelle province di Frosinone e di Latina, la campagna “BNT Banca ti manda in pensione!”. Un’occasione per “metterci la faccia” e veicolare una delle soluzioni fondamentali che BNT Banca, attraverso la sua Agenzia in attività finanziaria Prestinuova, eroga per i professionisti iscritti alle casse principali – tra cui Inarcassa, Cassa Forense, Cassa Ragionieri, Cassa Commercialisti, Cassa Geometri e Consulenti del lavoro – per affrontare il debito contributivo e pianificare una pensione serena.

Un percorso di consulenza globale, quello offerto da BNT Banca e che guarda ad uno degli scenari fondamentali, ovvero quello pensionistico, per un futuro sereno perché sicuro. Pe questo è importante costruire una pensione su misura e – per farlo – poter affidarsi a specialisti esperti che supportino il cliente in ogni fase del processo e con prodotti efficaci. Una combinazione efficace tra “proposizione-prodotto” e servizio-supporto con una consulenza strategica a tutto tondo. Tra le soluzioni offerte spicca la cessione del quinto pensionando, progettata per agevolare il passaggio alla pensione in modo sicuro e vantaggioso.

“Aiutiamo i nostri clienti a liberarsi dal debito contributivo, accelerando così il percorso verso una pensione serena e senza preoccupazioni. La nostra missione è garantire un futuro tranquillo e sicuro per tutti i professionisti, fornendo soluzioni su misura e supporto in ogni fase del processo”, le parole di Antonio Ranaldi, referente del Lazio per Prestinuova srl.

Con lui, il team delle reti terze diretti di BNT Banca che fornisce supporto organizzativo e assistenza quotidiana: il coordinatore della rete Giuseppe Gallo; Andrea Martedi, referente per la Direzione commerciale e Ivana Vicinanza, responsabile operativo.